Alla scoperta di Prolon: la Dieta Mima Digiuno

PROTOCOLLO ALIMENTARE IPOCALORICO
Tutti i segreti del protocollo alimentare ipocalorico targato Prolon

 


La Dieta Mima Digiuno-Prolon è un protocollo alimentare ipocalorico interamente vegetale.
ProLon è sviluppato per mettere in pratica la Dieta Mima Digiuno, il programma ipocalorico che ha lo scopo di incentivare la conduzione di un regime alimentare più sano e grazie al quale può essere ridimensionato il fattore di rischio correlato a patologie cardio metaboliche e cronico degenerative.
La durata è di 5 giorni e prevede 1150 kcal il primo giorno e indicativamente 800 kcal dal secondo al quinto giorno.
Dopo diversi studi e ricerche effettuate dall'equipe del dott. Valter Longo, si è giunti al risultato secondo cui il processo di questa tipologia di dieta si basa su di un preciso bilanciamento tra i vari macronutrienti come proteine, grassi, zuccheri e fibre, insieme ai micronutrienti, in particolare vitamine e minerali. Tutto ciò ha permesso agli scienziati di costringere l'organismo ad un reset completo del metabolismo. Questo, ritrovandosi in una condizione di restrizione calorica pilotata, si comporta come se stesse digiunando e da inizio ad un processo di rinnovamento cellulare, col quale elimina ciò che non è più necessario e lo sostituisce con cellule nuove e sane.
La Dieta Mima Digiuno è dunque consigliata come protocollo alimentare idoneo ad iniziare un programma dietetico ben strutturato.
Si consiglia pertanto di usufruirne una volta al mese, in modo da facilitare il processo di rinnovamento cellulare sopradescritto. 
Ritrova il tuo benessere con Prolon, il primo e unico programma di Dieta Mima Digiuno.



Grazie per aver letto il nostro articolo, per te un COUPON per un ulteriore sconto del 3% sull'acquisto del kit Dieta Mima Digiuno Prolon, valido fino al 31/10/2020.

CODICE SCONTO: PROLON

Vai alla scheda prodotto PROLON