Your cart
There are no more items in your cart
E’ la più comune malattia dei capelli e colpisce circa l’80% degli uomini e il 50% delle donne nel corso della vita.
Si verifica generalmente tra i 30 e i 40 anni negli uomini, ma può a volte interessare anche i giovani uomini ventenni.
Le mani screpolate e secche sono un problema piuttosto diffuso sia tra le donne che tra gli uomini, soprattutto nei mesi invernali.
La stipsi è una condizione molto comune caratterizzata da un rallentamento del transito intestinale delle feci che si presentano poco o molto abbondanti, causando problemi di evacuazione.
Il collagene è una proteina del tessuto connettivo. È fondamentale per lubrificare, idratare, nutrire e sostenere i tessuti del nostro organismo, inclusa la pelle, assieme ad altre sostanze come ad esempio l’elastina e l’acido ialuronico.
I pasti abbondanti delle feste, caratterizzati da cibi ricchi di carboidrati, zuccheri semplici e sodio comportano gonfiori e soprattutto un accumulo di sostanze poco salutari per il fegato
La carenza di ferro, sideropenia, è un disturbo molto comune che interessa tutte le fasce di età, ma soprattutto i bambini, gli adolescenti e le donne in età fertile, in gravidanza e allattamento, in cui l' abbassamento dei normali valori di ferro nel sangue determina un indebolimento di tutto l'organismo.
La Vitamina C, detta anche acido ascorbico, è una sostanza essenziale per il corretto funzionamento del nostro organismo. Il nostro organismo non è in grado di produrre da sé la Vitamina C, pertanto è necessario introdurla con l’alimentazione.